lunedì 16 maggio 2011

BENVENUTI

Io, come tanti di voi che leggerete in futuro questo messaggio, sono al momento disoccupata.
Ho 45 anni, parlo cinque lingue straniere, ho esperienza in tanti settori, sia industria alberghiera che industria tradizionale, e sono iscritta a TUTTE le maggiori agenzie interinali presenti in Emilia Romagna, Veneto e Lombardia, visto che la mia residenza sta proprio nel mezzo delle tre.
In dieci anni ho avuto una sola offerta di lavoro, e non credo assolutamente che la mia figura professionale possa avere tanti concorrenti, vista l'ampiezza dell'applicabilità.
Ho deciso di escludere dalla mia vita le agenzie interinali, e ci sto riuscendo, basta COMUNICARE come si vuole procedere, indicando CHIARAMENTE, di non voler assolutamente il loro intervento.
Mi farebbe molto piacerer poter ricevere la Vs. storia, indicando con precisione quali siano le società di somministrazione lavoro temporaneo che non vi hanno dato il servizio e tentiamo di escluderle, con testimonianze alla mano, dal circuito di domanda-offerta del lavoro.
Internet è un validissimo strumento di comunicazione, che ci potrà aiutare a farle scomparire tutte, non essendo utili alla comunità di coloro che ricercano il lavoro.
Aiutiamoci a risolvere il problema.
Buona giornata a tutti.
Francesca

Nessun commento:

Posta un commento